Acquese

Cortemilia, “Gli eroi del ghiaccio” – summer edition 2019 con Patrizio Sala e Stefano Venneri

Il sindaco di Gozegno Marco Chinazzo

Cortemilia. Sabato 15 giugno, a partire dalle ore 18, si svolgerà una nuova edizione dell’evento charity “Gli eroi del ghiaccio”, organizzata dai fratelli Alessandro Ropolo (25 anni) e Claudio (31 anni), affetti da Distrofia Muscolare Duchenne.

Organizzatore dell’evento sarà la Pro Loco di Cortemilia, il Toro Club “Valle Bormida – Giuseppe Bertonasco” e con l’indispensabile collaborazione dell’Associazione Parent Project onlus che si occupa della ricerca scientifica per sconfiggere questa malattia rara, di informare e sostenere le famiglie dei bambini colpiti da tale patologia. La formula della festa rimarrà quella del classico Ice bucket challenge: i partecipanti dedicheranno ad una causa benefica un gesto goliardesco collettivo, che consiste nel fare una doccia di acqua ghiacciata.

Patrizio Sala premiato dalla signora Michela Robnba ved. Bertonasco alla festa con gli eroi dello scudetto granata del 1976, svoltasi nel 2016 a Vesime e Cortemilia

Quest’anno la novità di questa edizione e la presenza del Toro Club “Valle Bormida”, che tramite il suo presidentissimo, il geom. Franco Leoncini, chiama ancora una volta a raccolta soci e simpatizzanti per un evento a scopo benefico. La serata prevederà anche un piacevole aperitivo in musica; l’ingresso all’evento sarà libero, con la possibilità di cenare (grigliata solidale dalle ore 20) dietro prenotazione. La voce ufficiale dell’evento sarà lo speaker dello stadio Grande Torino Stefano Venneri DJ e la serata sarà animata dalla presenza dell’ex calciatore Patrizio Sala e dall’influencer Gloria Giacosa. Con la partecipazione straordinaria delle ragazze del Pepenero. L’edizione 2019 si svolgerà, some sempre, nella cornice della piscina comunale di via Salino, 7.

L’evento si svolgerà grazie al sostegno di numerose aziende del territorio e associazioni (Lurisia, Hyunday, Nocciole Marchisio, Nuoto Cortemilia e ACTIVAmente ASD).  Per informazioni: Alessandro (346 3646479) o Massimiliano (347 0405905), ETM Pro Loco e Comune (tel. 0173 81415).

G.S.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close