PallapugnoSport

Pallapugno serie C1: il Bubbio trova la seconda sconfitta consecutiva

Dronero 11 – Bubbio 9

Dronero. Seconda sconfitta consecutiva per il Bubbio che, dopo aver perso per 11-10 contro Pieve di Teco, torna dalla lunga trasferta di Monastero Dronero con la sconfitta per 11-9. La gara, valida come ultima giornata di andata, si è disputata nella serata di giovedì 13 giugno.

Ecco cosa ci ha detto al riguardo il dirigente, presente all’incontro, Marco Tardito: “Non abbiamo giocato bene, è un momento in cui non siamo al massimo, ma bisogna raccogliere motivazioni e forze per fare una seconda parte di campionato in grande spolvero. Nonostante le ultime due sconfitte, comunque, abbiamo centrato l’obiettivo: un posto tra le prime quattro per accedere alla Coppa Italia”.

La gara vede i locali scendere in campo con Vacchino, al suo fianco Fantini e ai cordini Arnaudo e Giorsetti rilevato nell’ultima parte da Annalisa Dutto; il Bubbio, invece, è sceso in campo con: al muro Bocchino (che sostituisce Pola), al largo Molinari e dietro Cavagnero e Adriano.

Partenza forte dei locali e il Bubbio va sotto per 5-0, con il primo tempo che termina 8-2 per il Dronero.

Nella ripresa il Bubbio e capitan Adriano provano a rientrare nel match, arrivano sino all’8-9 ma mancano l’aggancio nel gioco successivo cedendo il 10-8 ai locali alla caccia unica, ancora un gioco per parte prima del punto del Dronero per l’11-9 dopo tre ore di gioco.

E.M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio