Acquese

Donate attrezzature in ricordo di Mauro Malfatto

Bistagno. Domenica 16 giugno terminata la messa in memoria di Mauro Malfatto, davanti alla chiesa di Bistagno di fronte ai parenti e a tanti amici riuniti attorno ai cari genitori di Mauro Malfatto, il parroco ha benedetto tutte le attrezzature acquistate grazie alle donazioni raccolte in vari punti sul territorio.

Dopo le parole del sindaco di Bistagno R. Vallegra, gli stessi genitori hanno consegnato le attrezzature ai rappresentanti degli enti preposti legati alla vita di Mauro, ovviamente presenti sul posto in segno di enorme affetto e riconoscenza.

Sono stati donati in tutto 5 defibrillatori semiautomatici Dae Rescue Sam ai VVF di Acqui Terme, Alessandria e Ovada, al comune di Bistagno e alla Protezione Civile di Acqui Terme; 2 barelle spinali complete di accessori ai VVF di Acqui e Ovada; 2 lampade ricaricabili professionali più 2 caricatori aggiuntivi ai VVF di Alessandria.

Tutte le attrezzature sono state contrassegnate da una targhetta in ricordo di Mauro donate dall’oreficeria Corino di Bistagno.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button