Ovada

Dal Rotary Club donazione di materiale didattico alle Madri Pie

Ovada. Al termine della conclusione dell’anno rotariano 2018-’19 (il passaggio delle consegne avverrà martedì 2 luglio nella sede del Club a Villa Bottaro di Silvano d’Orba quando Franco Camera assumerà la presidenza del Rotary Club Ovada del Centenario), un service di particolare validità ovvero la fornitura di materiale di arredo all’Istituto S. Caterina Madri Pie di Ovada è stato completato.

Infatti il Baby Parking “Fantasia” è ora dotato di sedie e giochi specificamente disegnati e realizzati per i bambini da 12 a 36 mesi, che frequentano il servizio socio-educativo-ricreativo ovadese.

ll presidente Giovanni Gatti ed il socio Gualberto Ranieri hanno visitato l’Istituto intrattenendosi con  Madre Carla Ballarati, la coordinatrice delle attività didattiche ed educative prof.ssa Luciana Repetto e le assistenti educativo Claudia Folloni, Romina Icardi e Nicoletta Sardi.

 

Questo service è stato condiviso con il Rotary di Novi e si è avvalso del contributo del Rotary di Karlshawn, cittadina nel sud della Svezia che si affaccia sul Mar Baltico.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio