Acqui Terme

Conducente sorpreso in possesso di marijuana, denunciato e patente sospesa

Conducente sorpreso in possesso di marijuana, denunciato e patente sospesaAcqui Terme. Gli Agenti del Distaccamento Polizia Stradale di Acqui Terme il 15 maggio, durante il servizio di vigilanza stradale sulle strade della provincia di Alessandria, hanno sottoposto a controllo un’autovettura, alla cui guida vi era B.M., classe 1990, residente nel pavese.

Da più approfonditi accertamenti, attesi i precedenti specifici, gli Agenti hanno rinvenuto all’interno del veicolo 4 efflorescenze di marijuana.

B.M. ha giustificato il possesso riferendone la destinazione per uso personale e gli Agenti del Distaccamento Polizia Stradale di Acqui Terme, hanno proceduto al ritiro della patente di guida, in virtù delle norme sull’uso personale di sostanze psicotrope per i conducenti di veicoli.

È stata altresì curata la segnalazione all’Autorità Amministrativa di B.M. per la sospensione della patente di guida e per la possibile sottoposizione alle visite mediche presso la Commissione Medica Locale, per determinare un uso cronico di stupefacente.

Il personale del Distaccamento Polizia Stradale di Acqui Terme ha infine avviato ulteriori indagini in merito.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio