Valle Stura

I protagonisti di Game of Kings in visita presso l’associazione “L’incontro” di Genova

I PROTAGONISTI DI GAME OF KINGS IN VISITA PRESSO L'ASSOCIAZIONE "L'INCONTRO" DI GENOVAÈ prevista per sabato 6 luglio, durante la mattinata, una visita speciale all’associazione di volontariato attiva a Genova dal 1984, da parte del cast della serie diretta da G.Fazzeri.

“L’incontro” svolge attività di animazione e socializzazione a favore di ragazze e ragazzi dai 20 ai 40 anni affetti da differenti disabilità. Tra le attività svolte, questa volta una vera e propria sorpresa per questi fans della serie ligure. Il cast si presenterà in abiti di scena, come nella serie, presso i giardini della struttura, per ringraziare questi ragazzi di persona, che si sono dimostrati grandi seguaci della serie, con l’obiettivo di regalare qualche sorriso e suscitare qualche emozione nuova. Grazie a Matteo Benvenuti, educatore del centro oltre che membro della produzione dall’inizio di quest’anno, che ha mostrato i primi episodi ai suoi ospiti, riscontrando un grande interesse.

Chiediamo a Dario Rigliaco, autore di Game of Kings, di raccontarci come è venuta questa idea: “Innanzitutto siamo orgogliosi di avere un piccolo ‘fans club’ all’interno di questa associazione. Sono stato in visita un paio di mesi fa, e mi hanno riconosciuto subito, così ho firmato un autografo con dedica ad uno dei ragazzi. Solitamente firmo libri, ma questa volta Arsen Voros (personaggio interpretato nella serie) ha avuto la meglio. Da lì è venuta fuori l’idea, da parte di Matteo, di organizzare una visita con parte del cast. Non vediamo l’ora di conoscerli e portargli qualche gadget di Game of Kings, e perché no, invitarli al cinema a settembre”.

Intanto, il cast sabato 29 giugno sarà nel borgo medievale di Cassagna (comune di Né), per un set fuori programma. Nonostante i lavori sul campo siano finiti, il regista ha deciso di voler rigirare alcune inquadrature che non lo soddisfano a pieno. Sintomo di grande attenzione e professionalità di una squadra che ha tutte le intenzioni di stupire, a settembre, sul grande schermo con l’ultima parte degli episodi in anteprima. A cogliere l’opportunità di visibilità, due sponsor “golosi”, “Non solo Yogurt” di Ponte Molo Morosoni di Genova e l’azienda agricola Risi Mariacristina di Torrazza Coste (PV). Anche se è per un recupero straordinario, le “coccole” sul set non mancheranno nemmeno questa volta. Game of Kings fa notizia, si sa, e la voce gira sempre di più.

Per seguire la serie, il canale link https://www.youtube.com/channel/UCVoK6E9dZj0HH4-_jPzyEdw

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio