Cairo M.tte

Piana Crixia La 37ª fiera del commercio e dell’artigianato

Piana Crixia. Da venerdì 28 giugno a domenica 7 luglio a Piana Crixia, 37ª edizione della Fiera del Commercio e dell’Artigianato con stand gastronomici, eventi per grandi e piccini e tanta musica.

Il programma: tutte le sere stand gastronomici a partire dalle ore 19, e alla domenica  pranzo alle ore 12,30. Durante i festeggiamenti sarà presente un’area adibita a “Luna park” per grandi e piccini.

Sabato 29: ore 21,30 concerto dell’Orchestra “Fabio Cozzani”.

Domenica 30: presso campo sportivo: ore 9.30, 1° raduno “Trattoristi alla riscossa”, ore 10, santa messa al campo e benedizione dei trattori; ore 11, sfilata; ore 17.30, premiazioni. Presso area festeggiamenti: ore 11, presentazione dei libri “Terre di streghe” e “In viaggio con la strega”; ore 12, “Aperitivo della strega” e “Pranzo dell’agricoltore”; ore 15.30, “Pompieropoli” per i più piccini, organizzato da Associazione nazionale Vigili del fuoco sezione di Savona”; ore 21.30, si balla con Portofino Band.

Lunedì 1 luglio: ore 21.30, si balla con Roberto Polisano. Martedì 2: ore 21.30, si balla con Orchestra Macho.

Mercoledì 3: ore 18, “Veglia bifolca” spettacolo di varietà a cura di “Teatro cantiere” con la collaborazione di tanti pianesi e tanti foresti; ore 21.30, musiche e balli occitani con “Occitanas” in collaborazione con l’associazione “Balà in riva au ma”.

Giovedì 4: ore 21.30, si balla con “I Saturni”.

Venerdì 5: ore 21.30, si balla con “Matsuri Creators”.

Sabato 6: ore 21.30, si balla con “Massimo Della Bianca”.

Domenica 7: ore 9, “Camminando con Beppe” escursione naturalistica con il ranger del parco di Piana Crixia. Partenza presso il parcheggio del borgo; ore 15.30, Piccoli educatori cinofili a cura di “Figli di Cerbero asd”; ore 17.30, “super tombolone pianese” con ricchi premi; ore 21, Musiche e balli del nostro folklore con “La cricca dij mes-cia” talenti da Piola bollenti di strada; ore 22.30, “Palio degli asini”, competizione goliardica tra le varie frazioni di Piana Crixia, in collaborazione con il circolo “Double C”. A seguire si torna a ballare.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button