Cairo M.tte

Piana Crixia: fino al 7 luglio, 37ª “Fiera del commercio e dell’artigianato”

Piana Crixia. Inaugurata venerdì 28 giugno proseguirà sino a domenica 7 luglio a Piana Crixia la 37ª “Fiera del commercio e dell’artigianato”.

Il programma

  • Giovedì 4 alle ore 21.30, si balla con l’orchestra “I Saturni”.
  • Venerdì 5 alle ore 21.30, discoteca con “Matsuri Creators”.
  • Sabato 6 alle ore 21, si balla con “Massimo Della Bianca”; alle ore 9 presso il parcheggio del borgo “Camminando con Beppe” escursione naturalista col ranger del parco tra i Calanchi dell’area protetta ed il maestoso “Fungo di pietra”; alle ore 15.30, “Piccoli educatori cinofili” a cura dell’Associazione “Figli di Cerbero ASD”.
  • Domenica 7 alle ore 17.30, “Super tombolone pianese” con ricchi premi; alle ore 21, musica e balli del nostro folklore con “La cricca dij mes-cia” talenti da Piola bollenti da strada; alle ore 22.30, “Palio degli asini” in collaborazione col Circolo “Double C”, a seguire, si torna a ballare. Apertura stand gastronomico tutte le sere alle ore 19, la domenica a pranzo alle ore 12.30.

Ogni sera sarà possibile degustare un piatto speciale della serata! Durante i festeggiamenti sarà presente un’area adibita a “Luna park” per grandi e piccini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio