Acquese

Cassine: incidente in località Sant’Anna, grave un motociclista

Cassine. Un grave incidente stradale si è verificato oggi, venerdì 5 luglio, intorno alle ore 14.30, a Cassine, in località Sant’Anna. Una moto, guidata da un turista olandese, si sarebbe scontrata con una monovolume. Nell’urto, particolarmente violento, ad avere la peggio è stato il motociclista, il quale è stato sbalzato di sella ed avrebbe riportato un fortissimo trauma addominale.

Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 che, constate le gravi condizioni del motociclista, hanno fatto intervenire l’elisoccorso. Inoltre sul luogo sono giunte due pattuglie dei Carabinieri ed i Vigili del fuoco di Acqui Terme, che hanno dovuto arginare uno sversamento di carburante.

L’esatta dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle forze dell’Ordine. L’incidente ha provocato lunghe code e disagi alla circolazione.

Aggiornamento ore 16

Fortuntamente meno gravi del previsto le condizioni del motociclista che sarebbe ricoverato in codice giallo. I mezzi coinvolti sono una moto BMW Gs e un Nissan Qashqai. Il traffico sul posto è tornato regolare.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close