Ovada

Terminata la prima parte al Parco Pertini, “Estate… qui” prosegue al Geirino

 Ovada. E’  terminata la prima parte di “Estate… qui”, la bella iniziativa estiva congiunta tra Parrocchia e Servizi Sportivi, rivolta ai bambini ed ai ragazzi della scuola dell’obbligo.

Le attività svolte al Parco Pertini sotto la guida ed il coordinamento degli animatori e dei volontari della Parrocchia hanno coinvolto più di un centinaio di giovanissimi, tra esecuzione dei compiti, giochi, laboratori, gite ed escursioni, preghiere e generale divertimento.

Ed ora da lunedì 8 luglio tocca al Polisportivo Gerino, per la seconda parte di “Estate… qui”, con la gestione della Servizi Sportivi.

In programma lo svolgimento  di diversi sport (nuoto, calcio, tennis, volley, basket, atletica) ma non solo: anche laboratori didattici (cucina e musica) ed il rapporto bambini-ambiente con particolare riguardo al riciclaggio.

Al momento sono circa una cinquantina gli iscritti ma saranno molti di più nella mattinata di lunedì quando cominceranno le attività previste.

Attività che proseguiranno per tutto luglio, sospensione intorno a Ferragosto e ripresa subito dopo, sino all’inizio della scuola a settembre.

Info: Irene, tel. 0143/835654.

                                                                                             

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio