PallapugnoSport

Pallapugno serie C Coppa Italia: Bubbio travolge Ricca e va in finale

Bubbio 11 – Ricca 2

Monastero Bormida. Il Bubbio vince, nella serata di venerdì 12 luglio, con un netto 11-2, la semifinale di Coppa Italia contro il Ricca e accede alla finale di Caraglio che si disputerà domenica 25 agosto, contro la squadra ligure Polisportiva Pieve di Teco (Matteo Molli, Giovanni Raoisio, Cladio Somà, Manuel Basso). All’incontro diretto dall’arbitro Ivan Montanaro hanno assistito oltre 100 persone.

Il Bubbio è sceso in campo con: Simone Adriano, Fabrizio Cavagnero, Matteo Pola, Francesco Bocchino, 5º giocatore Marco Molinari, d.t. Giovanni Voletti.

Olio Desiderio Ricca con: Tommaso Boffa, Stefano Arossa, John Mondone, Sandro Nada.

Parte forte il Bubbio, che dimostra di essere più squadra e si va al riposo sull’8 a 2. Dopo la ripresa la chiusura sull’11 a 2 con il Bubbio che cambia il terzino al largo Bocchino con Molinari. Al termine gran festa per una squadra tra giocatori e dirigenti.

Il Bubbio e il Ricca sono attualmente al 2º posto nella classifica del campionato nazionale appaiate con 9 punti unitamente a Araldica Castagnole Lanze (ma con una partita da recuperare) e Ultreia et Suseia, mentre Pieve di Teco è in vetta con 12 punti G.S. 

Articolo su L’Ancora n.28/2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio