Ovada

“Ovada in festa” sabato 31 agosto e domenica 1 settembre nel centro città

Ovada. A cura della Pro Loco di Ovada si sta preparando “Ovada in festa”, la manifestazione di chiusura dell’estate 2019 in città.

La manifestazione durerà due giorni e si svolgerà sabato 31 agosto e domenica 1 settembre, dalle ore 19 nel centro città.

Al Parco “Pertini”, tributo ai “Blues Brothers”, con stand gastronomici, angolo bar cocktail e vini ed area bimbi.  La Pro Loco di Ovada presenterà l’angolo bar con bibite,  cocktail ed i vini; gli “Amici del Borgo” prepareranno le lasagne mentre la Pro Loco Costa e Leonessa presenterà le gustose frittelle.

Nel centro storico i commercianti di via Cairoli effettueranno lo “sbarazzo” (la vendita di prodotti a buon prezzo) con l’associazione di commercianti “Vivi Ovada”; la Confraternita dell’Oratorio di San Giovanni Battista proporrà gli agnolotti arrostiti in piazza Garibaldi; la Scuola di ballo New Terpsichore dei maestri Massimo Gallo e Silvia Giacobbe si esibirà in piazza Garibaldi mentre le Concessionarie di auto saranno in via Torino con le loro novità.

Domenica 1 settembre, sempre dalle ore 19, la manifestazione si concentrerà nel parco Pertini con musica e gastronomia. La musica viene proposta anche dai bar della città.

Al campo Moccagatta l’A.S.D. Boys Calcio presenterà tutte le squadre giovanili nella rinnovata struttura sportiva, con sfilata finale per le vie della città.                                                                                                 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio