Ovada

Iscrizioni per il nuovo anno Scout

Ovada. Esaurito il periodo estivo per il Geuppo Scout Ovada 1, è il momento di rimettersi all’opera e di cominciare un nuovo anno per Lupetti, Reparto, Clan, ecc.

Presso i Padri Scolopi in piazza San Domenico, martedì 17 settembre alle ore 20,45 è prevista una riunione informativa per le iscrizioni del nuovo anno scoutistico 2019/20.

Alla riunione sono invitati tutti i genitori con figli interessati a far parte del gruppo Scout Ovada 1. Per l’occasione i capi Scout parleranno delle principali metodologie scout e delle tempistiche dell’anno che sta per cominciare.

Le iscrizioni dei propri figli al gruppo Ovada 1 saranno da effettuare on line tramite il sito del gruppo www.scoutovada1.org; i tempi, le modalità e i criteri per l’iscrizione/accettazione saranno spiegati nella riunione del 17 settembre.

Per altre informazioni visitare il sito oppure attraverso l’indirizzo mail info@scoutovada1.org .

L’anno scoutistico 2019/2020 comincerà poi il sabato 12 ottobre, con appuntamento alle ore 16,30 per la S. Messa presso la Chiesa di San Domenico dei Padri Scolopi.

Sarò poi la volta dei riti di passaggio, della presentazione dei capi ed a seguire la cena di autofinanziamento alle ore 19, sempre nelle sedi Scout di piazza San Domenico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio