Ovada

Istituto “Barletti”: i periti con gli altri studenti ma non per i laboratori

Ovada. Lunedì 9 settembre inizia il nuovo anno scolastico; per l’Istituto di istruzione superiore “Barletti”, formato da cinque indirizzi di studio (Liceo Scientifico, Scienze Applicate, Ragioneria, Periti ed Agrario) tutte le classi del Liceo Scientifico e Scienze Applicate, manterranno l’ubicazione assegnata l’anno scorso nella sede di via Pastorino 12, con entrata dall’ingresso principale.

Viene mantenuta la stessa disposizione dell’anno precedente anche per le classi dell’Agrario e di “Amministrazione Finanza Marketing” (Ragioneria) (1° e 2° piano dell’ala ex “Vinci”), con entrata dall’ingresso secondario.

Le classi di “Meccanica, Meccatronica ed Energia” (i Periti sino ad oggi ubicati in via Galliera) saranno sistemate al piano terra dell’ala ex “Vinci”. Le classi del secondo biennio e la classe terminale dell’Itis funzioneranno con un orario tale da consentire la frequenza di ore di laboratorio meccanico nella vecchia sede di via Galliera.

Le lezioni seguiranno, per la prima settimana, un orario provvisorio che prevede l’entrata alle ore 7,45 e l’uscita alle ore 12,15 e non prevede il rientro pomeridiano del mercoledì (Istituti Tecnici). Il primo giorno di scuola le classi prime entreranno alle ore 8,30. 

I genitori degli studenti delle classi prime sono invitati ad un incontro con il dirigente scolastico Felice Arlotta giovedì 5 settembre alle ore 17, presso l’aula magna dell’Istituto, in via Pastorino 12.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close