Ovada

Al Parco Pertini le proposte di “Fiorissima Autunno”

Ovada. Ritorna in città “Fiorissima”, sabato 21 e domenica 22 settembre.

“Gardening in collina”, l’associazione culturale organizzatrice dell’atttesa manifestazione green,  ripropone dunque “Fiorissima Autunno”, sull’onda delsuccesso delle edizioni estive e di quella autunnale 2018.

“Fiorissima Autunno” intende offrire ai suoi visitatori un’occasione per vedere i vivai ospitati in livrea autunnale. L’organizzazione: “Settembre è un mese importante per il giardinaggio, si pongono le basi di quelle che saranno le fioriture primaverili, e, nel contempo, sarà possibilevedere lefioriture settembrine e rigogliose di aster, dalie, viole, crisantemi ed altre varietà. Vi saranno anche sezioni dedicate ad arredi e prodotti tipici.

Ad Ovada, come nel resto del Monferrato, l’autunno è la stagione più suggestiva, immergersi nel bel Parco Pertini (in pieno centro città) e visitare Fiorissima potrà essere una bella esperienza,una sorta di festa autunnale”.

L’iniziativa si svolge presso il Parco “S. Pertini” di via Cairoli 155, location più facilmente accessibile dai parcheggi cittadini.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito.

Info: www.fiorissima.it  – cell.  347 0377427.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio