Acqui TermeOvada

Il 14 e 15 settembre sulla Acqui – Genova: bus al posto dei treni per lavori di manutenzione

Acqui Terme. Per consentire le attività, programmate da Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane), di interventi di manutenzione al binario e alla linea di alimentazione elettrica dei treni a “Quadrivio Torbella”, nei pressi di Genova Sampierdarena, dalle 14.00 di sabato 14 per l’intera giornata di domenica 15 settembre, alcuni treni regionali da Genova verso Busalla-Arquata Scrivia e Novi Ligure modificheranno gli orari e non fermeranno a Genova Sampierdarena e Genova Rivarolo.

 I treni regionali della linea Genova – Ovada – Acqui Terme saranno cancellati e sostituiti con autobus tra Genova e Ovada mentre sarà regolarmente attivo il servizio ferroviario tra Ovada e Acqui Terme.

Modifiche agli orari dei “treni del mare”, da e per Milano, in alcune fermate. Genova Sampierdarena sarà raggiungibile con i treni della linea Genova – Ventimiglia o con i mezzi AMT. Le località genovesi di Rivarolo, Borzoli, Costa di Sestri Ponente, Granara, Acquasanta e Mele saranno raggiungibili solo con i collegamenti del trasporto pubblico locale (AMT o ATP).

Maggiori informazioni nelle stazioni, negli uffici assistenza clienti e biglietterie dell’impresa ferroviaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio