MostreValle Belbo

“I Cinque di Bosia”, mostra alla Fondazione Cesare Pavese

Santo Stefano Belbo. Cinque Artisti, delle più diverse discipline, provenienze e carriere, tutti legati a un piccolo Comune dell’Alta Langa, espongono insieme una selezione delle loro opere in una ricerca molto attuale di arte e armonia. La mostra sarà allestita a Santo Stefano Belbo presso la Fondazione Cesare Pavese nella Chiesa dei S.S. Giacomo e Cristoforo, dal 12 al 26 ottobre con orario di apertura dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 alle 18 (esclusi lunedì e giovedì pomeriggio). L’ingresso è libero.

Gli artisti in questione sono: Edgardo Bianco, Nora Navone, Silver Veglia, Remo Salcio e Fabrizio Ricciardi.

Sarà inaugurata, sabato 12 ottobre alle ore 17,  una mostra delle sculture in pietra di Langa di profonda ispirazione ancestrale di Remo Salcio, dei quadri visionari del pittore di fama internazionale Fabrizio Riccardi, degli impeccabili oli suscitatori di narrazioni di Silver Veglia, dei dipinti eleganti e onirici di Nora Navone e delle opere fotografico/pittoriche “on-the-road” di Edgardo Bianco.

La mostra terminerà in concomitanza con l’edizione 2019 del prestigioso Premio letterario Cesare Pavese sabato 26 e domenica 27 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio