Acqui Terme

Il Movimento per la vita cerca volontari

Acqui Terme. Il Movimento per la vita di Acqui si appresta a celebrare la sua assemblea annuale, con all’ordine del giorno l’approvazione del nuovo statuto dell’associazione, in relazione alle nuove norme previste dalla recente legge sul volontariato.

La convocazione è per mercoledì 16 ottobre, alle ore 20,45 presso la sede in Via Cassino 27.

«Sarà anche l’occasione per promuovere una discussione sull’attività dopo 13 anni di esistenza nella nostra città, che ci ha visti sempre attivi nella difesa della vita.

Sono tante le persone che conoscono il nostro movimento ma un problema ci condiziona, come peraltro quasi tutte le associazioni di volontariato, la mancanza di volontari. Ci rivolgiamo pertanto a quanti apprezzano la nostra attività, perché considerino di dedicare qualche momento della loro giornata per collaborare nell’impegno per difendere la vita e, con il Centro di aiuto alla vita, per venire in soccorso alle mamme in difficoltà ad accettare e poi crescere un figlio. Per questo, oltre a sollecitare l’intervento dei soci all’assemblea, invitiamo quanti hanno a cuore la vita a contattarci al n. 328 4849313.

Da anni raccogliamo libri usati, perché dalla loro vendita possiamo raccogliere fondi per la nostra attività. Pertanto cerchiamo qualche proprietario di locali temporaneamente sfitti, che ce li conceda in uso gratuito per intraprendere l’attività di vendita di tali libri. Abbiamo già avuto diverse esperienze che hanno dato risultati ottimi. Logicamente i locali, che ci venissero concessi in comodato d’uso, sarebbero liberati entro 24 ore qualora il locatario dovesse aver necessità di utilizzo dei locali stessi. Anche per questo attendiamo una telefonata al n. 340 3422298 (grazie di cuore)».

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close