Acqui Terme

L’Anffas e gli scout

Acqui Terme. L’associazione Masci (movimento adulti scout cattolici italiani) è presente ad Acqui con un gruppo di persone molto attive nel perseguire la finalità di rendere servizio al prossimo: il suo presidente Francis Sonaglia, insieme agli altri organizzatori della “Camminata per tutti. A spasso con…” (bellissima iniziativa che quest’anno è stata dedicata a personaggi e situazioni de “Il piccolo principe”) ha voluto donare all’Anffas il ricavato delle iscrizioni a favore dei progetti di integrazione delle persone con disabilità.

Lo scorso anno l’associazione Masci, con il ricavato della “Camminata per tutti”, ha acquistato una pedana mobile che è stata data in consegna all’Oftal ed è a disposizione di tutte le associazioni che ne faranno richiesta, per rendere accessibili alle persone in carrozzina luoghi che non lo sono ancora.

Grazie di cuore a tutti gli scout adulti, che portano avanti lo spirito dello scoutismo con l’entusiasmo che li contraddistingue e trasformano le idee in progetti concreti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio