Acqui Terme

Cene all’insegna dei buoni sapori. Si inizia dai porcini

Acqui Terme. La rassegna di cene “I buoni sapori della tradizione” nasce dalla collaborazione tra l’Associazione AMGG – Volontari Mensa Caritas della Fraternità “Mons. G. Galliano”, la CrescereInsieme s.c.s. Onlus ed il Social Catering Ricre. Le cene hanno il proposito di autofinanziare la Mensa della Fraternità, portando avanti in tal modo il servizio ideato dal Mons. G. Galliano.

Quattro sono gli appuntamenti per gustare ottimi piatti in un ambiente allegro, gioviale e sempre pronto ad ospitare nuovi amici: venerdì 18 ottobre: funghi porcini; venerdì 8 novembre: trippa in umido; venerdì 22 novembre: bagna cauda; venerdì 6 dicembre: bolliti misti.

Questo il menù del primo appuntamento: Flan di Porcini adagiato su un letto di Fonduta di funghi ed un Carpaccio di Porcini e Parmigiano con noci Piemonte Maramao; quindi di primoCannelloni con Porcini e Ricotta ed i Taglierini con sugo di Porcini; per i secondi i protagonisti saranno il Roast-beef con Funghi e Mirtilli ed i Funghi Porcini fritti. A chiudere la cena, tutta accompagnata da acqua e Vini Maramao, saranno la Crostata ed il caffè. Tutto questo, a fronte di un’offerta di soli 25 euro per il finanziamento della mensa.

Per info e prenotazione ci si può rivolgere a Fabio 377-5183090 oppure scrivendo a socialcatering.ricre@crescere-insieme.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio