Acqui Terme

Oktoberfest Alessandria Express

Acqui Terme. Non potevano certo mancare ad Alessandria i coloratissimi trenini navetta gratuiti che faranno la spola quotidiana tra il centro città e l’ex piazza d’Armi di viale Milite Ignoto, dove da giovedì 17 a lunedì 28 ottobre si terrà il primo Oktoberfest ufficiale Paulaner, organizzato dalla società Sidevents Srl.

Gli Oktoberfest Alessandria Express percorreranno centinaia di km durante i 12 giorni di durata dell’evento, per condurre gratuitamente grandi e piccini direttamente nel cuore della festa.

Per chi invece raggiungerà Alessandria in auto, sarà possibile utilizzare i comodi spazi nei pressi dell’evento e, nei giorni di maggiore affluenza, i vari parcheggi disponibili in città, tra cui anche un’area di sosta camper.

L’Oktoberfest Alessandria Express sarà presente per l’intera durata dell’evento: basterà cercare la segnaletica delle varie fermate nelle vie della città, in direzione viale Milite Ignoto. Nel week end il trenino diventerà doppio per cercare di soddisfare tutti i visitatori.

Oltre che negli spazi disponibili nelle vicinanze dell’evento, sarà possibile parcheggiare la propria auto nei vari posteggi di testata di Alessandria, tra cui quelli di piazza della Divina Provvidenza, via Giulio Monteverde, piazzale Berlinguer, piazza Lorenzo Perosi, piazza Gobetti, piazza Garibaldi, piazza Caduti di Nassiriya, più l’area di sosta camper in piazza Pelizza da Volpedo.

Per garantire la sicurezza e l’ordine pubblico, in tutta l’area intorno all’evento sarà vietato parcheggiare qualunque veicolo, come sarà indicato dalla segnaletica stradale.

Per tutti gli aggiornamenti visitare il sito www.oktoberfestalessandria.it e relative pagine social.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close