CalcioSport

Calcio Coppa 2ª categoria: per la Nicese il secondo pareggio

Nicese 0Buttiglierese 0

Dopo il pareggio per 1-1 in casa dell’Annonese nel turno inaugurale della Coppa di seconda-terza categoria, la Nicese, nella seconda giornata, ottiene un’altro pareggio, questa volta di 0-0, contro la Buttiglierese. I nicesi quindi voranno vincere l’ultima gara del gironcino, in campo neutro, per poter ottenere la qualificazione alla semifinale.

Giacchero pensa all’impegnativo test con il Psg di domenica 20 ottobre e lascia a riposo Binello, Genta, Becolli, Bertorello, La Rocca, Mazzeo,  porta solo in panchina Gulino e D. Dessì  senza utilizzarli, schierando D’Andrea tra i pali.

Primo tempo avaro di emozioni se si eccettua un tiro di Nikaj alto dal limite e un tiro di Alberti rimpallato in area piccola. La ripresa vede gli inserimenti di Nosenzo, Lovisolo, Morando,  Ponti, Amandola dalla panchina e i giallorossi sfiorano il successo con incornata di Gallo e strepitoso riflesso di Puccio con tiro di Morando stoppato e con A. Dessì. Negli ultimi 20 minuti la Nicese gioca in superiorità numerica causa espulsione rosso diretto dell’ospite Majane, ma il risultato non cambia.

Formazione Nicese: D’Andrea, Marcenaro, Scaglione, Conta (65° Amandola), Gallo, Alberti (61° Ponti), Rizzolo (54° Morando), Gioanola (48° Nosenzo), Nikaj, Bellangero (52° Lovisolo), A Dessì. All: Giacchero.

E.M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio