CalcioSport

Calcio Coppa Eccellenza: il Canelli sfiora la qualificazione

Hsl Derthona 1Canelli 2

Tortona. Il Canelli sfiora la clamorosa qualificazione in Coppa Eccellenza: dopo aver perso la gara d’andata per 3-2, gli uomini di Raimondi sfiorano la qualificazione nella gara di ritorno disputata mercoledì 16 ottobre al “Fausto Coppi” di Tortona. Sul punteggio di 2-0, i canellesi vedendo segnare il gol locale a 7 minuti dal termine.

Il mister canellese ha la “coperta corta”, non può disporre di Prizio, Alasia, Lumello e Coppola  per quanto concerne il reparto difensivo, porta in panchina Begolo e Cornero e in tribuna ci sono ancora Redi ed Alfiero per il reparto avanzato, schierando in avanti il tridente Bosco – Celeste e Ramello.

La gara si sblocca al 21° quando l’arbitro decreta un calcio di rigore per il Canelli per fallo su Ramello, trasformato con freddezza da Celeste, sul finire del primo tempo ecco il secondo rigore di serata ancora per gli spumantieri: tiro di Acosta e deviazione con la mano da parte di un difensore locale, dal dischetto Ramello fissa il 2-0 che può valere il passaggio al terzo turno di Coppa, però all’87° l’arbitro assegna un rigore a favore dei locali, Mazzocca segna e porta così il Derthona ai quarti di finale di Coppa Eccellenza.

Canelli Sds: Gjoni, Annone, Acosta, Ricotti, Basualdo, Capogreco, Ramello (65° Negro),  Tozaj (75° Bresciani),  Bosco (65° Cornero),  Celeste, Bellicoso. All: Raimondi

E.M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio