Cairo M.tte

A Cairo il 19 ottobre, 3° Convegno Valbormida e Sanità

Cairo M.tte. Sabato 19 ottobre presso la Scuola di Formazione Penitenziaria di Cairo Montenotte si è svolta la terza edizione del Convegno Valbormida e Sanità, organizzata dal cardiologo Fabio Bracco.

Alla cerimonia di apertura del congresso sono intervenute numerose autorità, tra cui il Dott. Paolo Lambertini, sindaco di Cairo Montenotte, l’avvocato Pierangelo Olivieri, Presidente della Provincia di Savona, la Dott.ssa Antonella Valeri, Direttore Amministrativo della ASL 2 Liguria, il Dott. Luca Corti, Presidente dell’Ordine dei Medici di Savona.

La Dott.ssa Sonia Viale, Assessore alla Sanità della Regione Liguria, non potendo intervenire per motivi istituzionali, ha inviato un messaggio di buon auspicio.

L’evento si è svolto in un clima sereno di assoluta ed attenta partecipazione da parte di tutti” – dice il Dott. Fabio Bracco – “Quest’anno i partecipanti sono arrivati da Liguria, Piemonte e Lombardia e diversi relatori, di cui alcuni di fama internazionale, si sono complimentati per l’affluenza dell’uditorio e per la puntuale organizzazione. La manifestazione si è svolta sotto l’egida della Società Italiana dell’Ipertensione Arteriosa, di cui sono referente per Savona e Valbormida, ma hanno partecipato rappresentanti di molte altre società scientifiche, tra cui la Società Italiana per lo Studio dell’Aterosclerosi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio