Ovada

Iniziative di solidarietà pro popolazioni alluvionate di Castelletto e Mornese

Mornese. Con l’apporto del sindaco Simone Pestarino, per sostenere economicamente le famiglie colpite dalla recente alluvione, è stata aperta una pubblica sottoscrizione.

Chi vuole sostenere la popolazione di Mornese può versare il proprio contributo al Consorzio Servizi Sociali che, d’accordo con il Comune, mette a disposizione un proprio conto corrente per l’operazione di raccolta fondi.

Il versamento può essere fatto sul seguente conto corrente intestato al Consorzio Servizi Sociali: IBAN: IT 90 H 07601 10400 000013356159 con l’indicazione della causale: “contributo pro alluvionati di Mornese”.

Castelletto d’Orba. Il sindaco Mario Pesce, nel ringraziare tutti quanti in questi giorni si sono interessati e sono intervenuti in aiuto al paese duramente colpito dall’alluvione, informa che per sostenere economicamente le famiglie castellettesi colpite, è stata aperta una pubblica sottoscrizione.

Chi vuole può versare il proprio contributo sul conto intestato al Consorzio Servizi Sociali presso la Banca Sella di Ovada (IBAN: IT78H03268484500B2863497850) con la causale “contributo pro alluvionati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio