CalcioSport

Calcio: Il centenario della Cairese domenica 3 novembre

Cairo Montenotte. Domenica 3 novembre in occasione del centenario dell’ASD Cairese è in programma una intera giornata di festeggiamenti.

Le celebrazioni prenderanno il via alle ore 10.30 presso il Teatro “Osvaldo Chebello” con la presentazione del libro “Cent’anni di emozioni gialloblu”, scritto Giorgio Caviglia, Raffaele Grillo e Maurizio Oniceto (prefazione di Xavier Jacobelli). Il volume contiene tutte le formazioni, i giocatori, le vittorie e le sconfitte, le cadute e le risalite, gli episodi e gli avvenimenti del sodalizio valbormidese. A seguire, verrà presentato il libro “Un calcio al Passato” di Gianni Repetto e Miro Zunino.

Durante le celebrazioni verranno consegnate le pergamene di merito e per l’occasione, i commercianti del centro storico hanno allestito vetrine a tema.

Dopo le celebrazioni al teatro, alle ore 13.30 è previsto il buffet di benvenuto allo stadio “Cesare Brin”. Alle ore 14.30 sfilata dei giocatori dell’intero settore giovanile, insieme agli ex giocatori, dirigenti e allenatori. A seguire, alle ore 15, partita di campionato di Eccellenza ligure Cairese-Sestri Levante. Prima della gara sarà presentato il nuovo inno della Cairese, ideato e scritto dalla cantautrice locale Francesca Varaldo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio