Nizza MonferratoValle Belbo

Libri a Nizza Monferrato

Nizza M.to. Sabato 9 e domenica 10 novembre a “Libri in Nizza” il palco Lo Specchio sarà lo spazio InChiaro sul quale avverranno presentazioni di libri e interviste interattive con il pubblico presente.

InChiaro, provider del territorio di servizi di connettività sia in radio sia in fibra ottica con sede in Acqui Terme, in Via Alessandria 2 ed ha filiali a Canelli, Melazzo e da settembre in Alessandria presso il Centogrigio, cogliendo il tema conduttore della rassegna “orizzonti di segni” porta a Nizza Monferrato Camille Guillon-Verne, pronipote di Jules Verne. Camille Guillon-Verne, affascinata dalla tradizione siciliana e dalle storie di Nina, la nonna del marito, ha coltivato la passione per la scrittura in italiano. Ne è nato “Ninuzza” il suo romanzo d’esordio.

L’incontro con l’autrice sul palco Lo Specchio è previsto per le ore 18 di sabato 9 novembre.

Nella giornata di domenica si altereranno altri personaggi come Cristiano Godano e Paolo Archetti Maestri, Cinzia Tani per interviste, mentre alle ore 16,30 si terrà la presentazione dell’ultimo libro dell’acquese Maurizio Molan, “Altezza mezza Bellezza”.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close