CalcioSport

Calcio Coppa Promozione: La Santostefanese espugna Arquata

Arquatese 0Santostefanese 1

Dopo la vittoria domenica in campionato al “Garrone” d’Arquata, la Santostefanese si ripete andando ad espugnare Arquata nella serata di mercoledì 6 novembre nella gara d’andata di Coppa di Promozione valida quale terzo turno.

Il mister ospite Isoldi parte con l’attacco affidato a F. Marchisio e Maffettone, esordio del 2001 della juniores Rajoev e tra i pali spazio al giovane Ciriotti, i locali invece schierano in avanti S. Torre e Manzati e non portano nemmeno in panchina il terminale offensivo di riferimento ossia Farina.

Primo tempo avaro d’emozioni con la Santostefanese che prova a fare la partita e crea una nitida occasione con Maffettone che costringe G. Torre alla grande parata.

La ripresa si apre con il tiro di Pozzatello di poco fuori al 50°, 15 minuti dopo arriva il  vantaggio dei ragazzi di Isoldi che passano al 65° con Rajoev che va via in fascia e mette un cross rasoterra sul quale Maffettone si fa trovare pronto alla deviazione in rete 1-0, nei restanti minuti la Santostefanese potrebbe anche raddoppiare, ma Maffettone, F. Marchisio e Gallo latitano la conclusione mandandola a lato di poco o trovano sulla strada G. Torre ad impedire il 2-0.

Hanno detto. Isoldi: “Buona prestazione e bella vittoria, sono contento del ritorno in campo di Bortoletto dopo due mesi, giocatore per noi veramente importante negli equilibri della squadra”.

Formazione e pagelle Santostefanese: Ciriotti 6.5,  Galuppo 6.5,  A. Marchisio 6.5, Pavia 6  (70° Arione 6), Boschiero 6.5, Pozzatello 7 (60° Bortoletto 6), Rajoev 6,  Claps 6 (25° Onomoni 7), Daja 6, F. Marchisio 6.5 (75° Gallo s.v),  Maffettone 7 (80° Gomez s.v).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio