CalcioSport

Calcio Promozione Liguria: Bragno eliminato nei quarti di Coppa

Taggia 2 – Bragno 1

Pietra Ligure.  Il Bragno lotta ma non riesce nell’intento di qualificarsi per la semifinale di Coppa lasciando strada libera al Taggia che si impone per 2-1.

Robiglio lascia a riposo Giribaldi tra i pali,  il centrale di difesa Kuci e il centrocampista Pietrosanti, dando fiducia tra i pali al giovane Piccardi, schierando i suoi con il 3-5-1-1 con Brovida a supporto di Zunino.

Prima occasione da parte del Bragno quando Ndiaye avanza palla al piede e serve Zunino il quale dalla lunetta chiama alla parata Munafo, al 14° punizione di Paroldo respinta da Munafo, sulla sfera arriva Zunino che colpisce la parte superiore della traversa. Il  Taggia si nota al 24° con Miceli che, imbeccato da Celotto, calcia dal limite senza inquadrare la porta.

Un minuto dopo la mezzora, ancora il Taggia con Miceli che serve Sina il quale si presenta davanti a Piccardi bravissimo nel deviare la sfera in angolo; la rete del vantaggio del Taggia è firmata al 42°: calcio d’angolo di Tarantola e Cadenazzi di testa porta avanti i suoi 1-0.

Nella ripresa Robiglio si gioca subito i cambi, Pietrosanti e Kuci rilevano Croce e Negro. Prima occasione del Taggia con tiro di Sina che esce di un non nulla così come al 71° il tap-in di Cutellè è mancato di un niente. Il Taggia poi trova il 2-0, Ferrigno serve Miceli che in area piccola batte Piccardi; il Bragno riapre la gara al 76° con il rasoterra vincente di Brovida e all’81° lo stesso ha sui piedi la palla del 2-2 ma il tiro subisce una leggera deviazione e termina in angolo. L’ultima occasione è sulla testa di Paroldo nel tempo di recupero ma il portiere Munafo è attento nella parata.

Formazione e pagelle Bragno: Piccardi 6, Scerra 6, Venturino 6, Ndiaye 6 (66° Berta s.v), Croce 6 (46° Kuci 6), Paroldo 6, Fenoglio 6.5 (60° Borkovic 6), Negro 6 (46° Pietrosanti 6), Zunino 5.5,  Brovida 6.5, Calvanico 6.5. All: Robiglio.

E.M.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close