Acquese

Cortemilia, al via la 5ª edizione di “Aspettando il Natale”

Cortemilia. Domenica 1 dicembre prende il via la 5ª edizione di “Aspettando il Natale” con importanti novità e un calendario ricco di eventi e iniziative sino al 22 dicembre.

Esposizioni di presepi e arte sacra nelle vetrine di vecchie botteghe e nei palazzi storici. da domenica 1 dicembre al 6 gennaio. Sarà riproposto, inoltre, il concorso di disegno Il Natale che vorrei… rivolto a bambini e ragazzi, con tema il Natale con un chiaro riferimento visivo a Cortemilia. Il disegno vincente diventerà la cartolina utilizzata dall’Amministrazione comunale per gli auguri di Natale.

Domenica dalle ore 10 alle 19, per le vie del centro storico, si terrà il mercatino di Natale, con bancarelle di oggettistica varia a tema natalizio e prodotti tipici del territorio. Numerosi saranno gli intrattenimenti dedicati a grandi e piccini tra i quali gli elfi postini, che raccoglieranno le letterine indirizzate a Babbo Natale, il laboratorio di carta e il circo acrobatico, con la distribuzione di caldarroste, vin brulè, cioccolata calda, zucchero filato e farinata.

Ulteriori informazioni su L’Ancora nº 44 in edicola da giovedì 28 novembre.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close