Ovada

Lions Club Ovada: iniziativa a favore del “reparto di comunità”

Ovada. Bella iniziativa del Lions Club di Ovada a favore degli ospiti del nuovo “reparto di comunità”, situato al secondo piano dell’Ospedale Civile.

“Poker del gusto” il titolo dell’iniziativa, con protagonisti quattro ristoranti della zona: l’Archivolto di piazza Garibaldi, il Castello di Trisobbio, il Golf Club di Villa Carolina di Capriata d’Orba e Claudio Ricevimenti di Grillano.

Il socio lionistico Paolo Polidori: “I ristoratori si sono resi disponibili ad occupare una giornata per il nostro progetto a favore dei pazienti del “reparto di comunità” dell’Ospedale. Lo scopo del nostro service è quello di acquistare otto televisori da 32 pollici, da collocare nelle camere di questo nuovo reparto ospedaliero.”

I quattro appuntamenti sono così datati: il 21 gennaio l’Archivolto, il 7 febbraio il Castello di Trisobbio,  il 27 marzo il Golf Club e il 30 aprile Claudio Ricevimenti.

I soci lionistici membri della commissione di settore concorderanno con i rispettivi ristoratori il menu, che prevede comunque un piatto tipico a ristorante. Il tutto per una capienza complessiva di circa 250 posti disponibili.

Per info e prenotazioni fare riferimento a Paolo Polidori, cell. 339 7183084.

Aggiunge il presidente lionistico Augusto Compalati: “ Vogliamo allargare questa iniziativa anche ai soci del Basso Piemonte e della Liguria di Levante, invitando i Club lionistici vicini a noi per una grande affluenza alle serate gastronomiche nei quattro ristoranti aderenti alla nostra proposta“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio