CalcioSport

Calcio 2ª categoria: Dego vince il recupero contro il Sassello

Sassello 1 – Dego 3

Il Dego centra il secondo successo consecutivo e si porta in zona play off salendo a quota 9 punti in classifica, mentre il Sassello rimane impelagato in bassa classifica con solo 3 punti all’attivo.

Primo tempo combattuto e tirato ma con nessuna delle due squadre in grado di passare in vantaggio.

Nella ripresa passa il Dego al 65° quando Guastamacchia manda in profondità il neoentrato Domeniconi che salta il terzino e mette in mezzo dove trova Mozzone che controlla e spiazza il portiere Varaldo per l’1-0.

Il pari del Sassello è quasi immediato: punizione battuta velocemente dai locali che pesca Gagliardo per  il cross di  M.Rebagliati che impatta la sfera per l’1-1. La rete del nuovo vantaggio del Dego arriva al 72°: Eletto apre per Domeniconi che mette in mezzo e trova Guastamacchia che segna il 2-1, la gara si chiude all’86° con la doppietta di Mozzone: punizione di Eletto, un difensore locale la tocca con le mani e Mozzone dal dischetto chiude la gara.

Formazioni e pagelle

Sassello: Varaldo 6, Gustavino 6 (67° Laiolo 6), Gagliardo 6, Vacca 5.5, Callandrone 5.5 (81° Bruzzone s.v), Giacchino 5,5, Raineri 5.5, Vanoli s.v (13° Deidda 5.5 67° Tarnani 5.5), M Rabagliati 6, D Rebagliati 5.5, Porro 5.5. All: Valicenti.

Dego: Pelle 6, Gaggero 6.5, Barbero 6, Reverdito 6.5, M. Monticelli 6.5, Eletto 7, Guastamacchia 7, A Bagnasco 6.5 (55° Domeniconi 7),  I. Monticelli 6.5 (75° Saino s.v),  Ferraro 6.5, Mozzone 7.5 (85° Rodino s.v). All: M. Bagnasco.

E.M.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button