Ovada

Il nuovo segretario cittadino Pd eletto il 14 dicembre alla Soms

Ovada. Sabato 14 dicembre, alle ore 10, presso la sala della Soms (ingresso via Sant’Antonio), si svolgerà l’elezione del nuovo segretario del Circolo Pd cittadino.

  L’assemblea degli iscritti al partito è convocata per sostituire l’attuale segretario cittadino Mario Lottero, eletto in Consiglio comunale il 26 maggio nella lista “Insieme per Ovada” e poi nominato capogruppo di maggioranza. I due impegni   di segretario del Circolo e di capogruppo consiliare hanno indotto Lottero a concentrare i suoi sforzi nell’Amministrazione Pubblica  ed a proseguire  quindi tra i banchi della maggioranza consiliare.

L’attuale coordinatore cittadino del Pd, subentrato a Gianni Olivieri nel 2017 con 52 voti su 56 elettori, ha portato il Circolo ad una vivacità aperta di confronto e di dialogo, con incremento   degli iscritti   e  tanta attenzione ai temi locali quali l’ambiente, l’immigrazione, la sanità, il lavoro, i giovani.  Il Circolo è aperto il sabato mattina nella sede di via Roma. 

Sabato 14 dicembre, dopo le formalità, relazione finale di congedo del segretario uscente e nomina del nuovo segretario.

Puntualizza Lottero: “Ho dovuto prendere questa decisione a malincuore. Il Pd nel 2008 era nato con un’ambizione alta: mettere insieme le anime riformiste, inclusive e di sviluppo della sinistra italiana. A livello locale ci siamo riusciti ed i cittadini hanno avuto fiducia nel nostro percorso.

Ringrazio gli iscritti ed i simpatizzanti che mi hanno aiutato ed assicuro che continuerò ad impegnarmi con passione per il bene della città”.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close