Ovada

Arriva il Natale all’Oasi Agrisolidale di Tagliolo

Tagliolo Monferrato. Da venerdì 13 a domenica 15 dicembre, nell’ambito dei festeggiamenti per l’arrivo del Natale organizzati dalla Cooperativa sociale Multiservizi presso l’OasiAgrisolidale di Cascina Rondinaria a Tagliolo, si svolgerà un ricco programma di eventi e di iniziative, per grandi e piccini.

I Mercatini di artigianato e di prodotti locali, la musica dei “Baldanza”, la “Tombolata” con Ferruccio, lo spettacolo del Mago Mimmo, l’edizione natalizia del grande gioco a squadre “Il cervellone” e infine tutti i bambini potranno incontrare Babbo Natale con il suo elfo e consegnargli la loro letterina!

Venerdì 13, l’apertura dei Mercatini delle feste con i migliori prodotti dell’artigianato locale. Dalle ore 21, si potrà percorrere un ideale viaggio nella musica d’autore con il duo “Baldanza” (al secolo, Fabio Baldovino ed Alessio Lanza).

Sabato 14, ancora i Mercatini di Natale e poi, in serata, la “Grande Tombolata” con la musica e la simpatia di Ferruccio.

Domenica 15 dalle ore 15, cioccolata calda e vin brulè e, per la felicità dei più piccini (e non solo), all’Oasi Agrisolidale arriverà Babbo Natale, accompagnato dal suo elfo prediletto, per raccogliere e leggere tutte le letterine che i bambini vorranno consegnargli. E ancora, le sorprendenti suggestioni del Mago Mimmo.

Gran finale, in serata, con uno sfizioso “giro pizza” e la possibilità di giocare con “Il cervellone di Natale”. Info e prenotazioni: 0143 1979381. Dr. Carlo Lisciotto, tel. 3479998190.

Pubblicità
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close