Acqui Terme

Due fine settimana nella “Casa degli elfi”

Acqui Terme. All’interno delle manifestazioni natalizie, organizzate dal Comune di Acqui Terme, segnaliamo l’allestimento della “Casa degli elfi”, in via Manzoni 14, dietro alla centralissima Piazza della Bollente.

La casa potrà essere visitata nei fine settimana che precedono il Natale, dalle ore 15,30 alle ore 18,30.

È pensata a misura di bambino: cinque giovani elfi accoglieranno I piccoli visitatori, che potranno vedere con i loro occhi la stanza del tempo, la stanza dei giochi e poi fare la conoscenza con mamma elfa e papà elfo, che racconteranno storie e leggeranno favole.

Durante la visita I bambini avranno modo di giocare insieme agli elfi, potranno conoscere Francois, e disegneranno e coloreranno insieme le palline di Natale che poi si porteranno a casa come ricordo della casa degli elfi.

E ci saranno anche altri doni per i piccoli visitatori: caramelle, cioccolato e varie.

Nelle giornate di apertura della casa, 14 e 15 dicembre, 21 e 22 dicembre sarà attivo il servizio Elfibus. Chi non è sicuro di raggiungere la casa, può farsi trovare in Piazza della Bollente alle 15,45, 16,45, e 17,45 e troveranno gli elfi accompagnatori che li porteranno sulla soglia della loro casa.

È un’occasione, per i piccoli visitatori di conoscere un mondo di fiaba e, per i genitori che li accompagneranno di tornare per un momento bambini.

La casa degli elfi è stata allestita dalla compagnia teatrale “La soffitta” con il contributo del comune di Acqui Terme. L’ingresso è libero.

Un ringraziamento va ai negozi “Il giocartolaio” di Acqui Terme, “MammaGiò” di Acqui Terme e alla giostra di Piazza della Bollente per aver contribuito con alcuni omaggi per i bimbi.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button