Uncategorized

Perletto, serata degli auguri della Polisportiva Nocciole Marchisio con i suoi giocatori

Perletto. La Polisportiva Nocciole Marchisio Cortemilia, presieduta da Francesco Bodrito, che partecipa a diversi campionati nazionali di Pallapugno, organizza per sabato 14 dicembre, alle ore 20, alla Trattoria della Torre, la tradizionale serata degli auguri. Il presidente e i dirigenti della società saluteranno giocatori, tifosi e simpatizzanti dei colori giallo verde e si scambieranno gli auguri di un sereno santo Natale e di un felice anno nuovo.

 Il 2019 è stato un anno di grandi successi e soddisfazioni per i colori giallo verde. Ad iniziare dalla campionato nazionale di pallapugno serie A dove Cristian Gatto, Oscar Giribaldi, Federico Gatto, Michele Vincenti e il 5º giocatore Walter Gatto, guidati da Claudio Gatto, hanno fatto ritornare la società cortemiliese agli antichi splendori, fermandosi solo di fronte al campione d’Italia Massimo Vacchetto dell’Araldica Castagnole, nell’incontro di spareggio di Dogliani che avrebbe aperto le porte delle finali. E questo è di grande auspicio per la stagione 2020, che potrebbe essere l’anno dell’ingresso nell’olimpo dei grandi giocatori, del capitano il ventenne Cristian Gatto di Castellinaldo. 

E non sarà neanche troppo difficile raggiungere l’ambito traguardo per la promessa della pallapugno, se solo diventerà più professionista, cioè si allenerà con più convinzione e maggiore determinazione. La Marchisio Nocciole oltre alla quadretta di serie A e delle giovanili, ha iscritto ai vari campionati nazionali anche una quadretta di serie C1 (12 squadre), contando su due forti giovani del vivaio: la forte spalla Jacopo Cane ed il forte terzino al largo Davide Ranuschio. Per intanto buon Natale e felice anno nuovo a tutti gli appassionati della Pallapugno.

G.S.     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio