Ovada

Furgone percorre l’A/10 contromano, bloccato dalla Polizia Stradale di Ovada

Belforte Monferrato. Sabato 14 dicembre, al centralino del Centro Operativo Autostradale della Polizia Stradale di Genova, sono arrivate numerose segnalazioni di automobilisti spaventati, che segnalavano la presenza di un furgone bianco, adibito al trasporto di persone, che aveva appena imboccato un tratto dell’A/10, nei pressi di Genova, contromano, riuscendo ad immettersi, successivamente, sulla carreggiata nord dell’A/26 nel giusto senso di marcia.  

È stata subito allertata la pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Ovada che si è posizionata nei pressi dell’uscita autostradale di Ovada riusciendo ad intercettare, poco dopo, il furgone  in questione.

Gli agenti hanno accertato che a bordo del mezzo, oltre al conducente, vi erano altre sette persone, tutte straniere, provenienti dalla Francia e dirette in Romania.

Al conducente, S.I. di anni 49 residente in Romania, è stato eseguito l’immediato ritiro della patente per la successiva revoca alla guida sul territorio Italiano e il furgone è stato sottoposto a fermo amministrativo per la durata di  tre mesi.

Pubblicità
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close