AcqueseConcerti

Concerti di Natale e fine anno nei paesi dell’acquese

Spigno Monferrato

Sabato 21 dicembre, nella chiesa di Sant’Ambrogio di Spigno Monferrato, ore 17.30, Concerto natalizio, organizzato dal Comune  con il Coro “W.A. Mozart” di Acqui Terme, formazione vocale lirico -operistica diretta e accompagnata dal maestro Aldo Niccolai. I bambini iscritti alla Scuola di Canto patrocinata dal Comune, direzione artistica di Francesca Varaldo, guidati dalla giovane attrice spignese Marta Marenco ed esibizione del maestro Benedetto Spingardi Merialdi, organista della parrocchia di Sant’Ambrogio di Spigno.

Cortemilia

Sabato 21 dicembre, ore 20.30 nella chiesa di San Francesco a Cortemilia, concerto degli Allievi della Scuola Civica Musicale “Vittoria Caffa Righetti” di Cortemilia. Domenica 22 dicembre alle ore 17, con il concerto della Band. I concerti sono diretti dal maestro Claudio Rossi, collaboratore Lucia Giacchino, con la partecipazione degli allievi dei maestri Orietta Lanero e Alberto Parone.

Alice Bel Colle

Sabato 21 dicembre, alle ore 21, presso la chiesa parrocchiale di S. Giovanni Battista ad Alice Bel Colle, “Concerto di Natale”, con il coro di S. Giovanni Battista e dei SS Simone e Giuda, di Alice Bel Colle e Ricaldone, la Corale “Voci di Bistagno”, ed i Cantori di Quaranti.

Denice

Oratorio di San Sebastiano venerdì 27 dicembre, ore 20.30,  “Concerto di fine anno” con il “Coro” di Denice – Mombaldone di Angelo Ghiglia e il “Coro di Cristo Redentore” di Filomena Giuliano, alla tastiera la pianista Filomena Giuliano, diretti da Angelo Ghiglia.

Loazzolo

Domenica 22 dicembre, ore 21, nella parrocchiale concertino di Natale delle cantorie di Vesime e Loazzolo.

Monastero Bormida

Lunedì 23 dicembre, ore 21, nella parrocchiale concertino di Natale delle cantorie di Vesime e Loazzolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio