Acqui Terme

La polenta degli Alpini alla terza edizione

Acqui Terme. Ritorna sabato 25 gennaio la Polenta dell’Alpino. Grazie al Lions Club Acqui e Colline Acquesi ed alla disponibilità del Gruppo acquese “Luigi Martino” dell’Associazione Nazionale Alpini si rinnova la serata dedicata principalmente alla polenta. Cucinata dai bravissimi chef degli Alpini, verrà distribuita dai Soci del Lions Club, in una serata che vuole rappresentare un momento simpatico ed amichevole per far conoscere il club Lions Acqui e Colline Acquesi in un modo meno formale, contribuendo allo stesso momento alla riuscita di un service per la comunità locale. Naturalmente non sarà servita solo polenta, ma si comincerà con antipasto a cui seguirà il momento dedicato alla polenta, servita in alcune varianti. Non finirà qui perché, come ogni cena fatta come si deve, verrà servito il dolce, preludio al caffè finale.

Il ricavato (al netto delle spese) verrà destinato al progetto “Fermati, siediti e rifletti” finalizzato alla sistemazione di alcuni arredi urbani.

I Soci attendono chiunque voglia passare una serata in allegria, in un posto confortevole ed accogliente, contribuendo ad una buona causa.

Appuntamento dunque sabato 25 gennaio alle ore 20,00 presso la sede degli Alpini in Piazzale Dolermo (primo cortile dell’ex Caserma). Le prenotazioni si ricevono entro il 23 gennaio contattando il numero 3711212811.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close