Valle Stura

Masone: presentati due nuovi autobus per le corse valligiane

Masone. Mercoledì 12 febbraio, nella piazza della chiesa parrocchiale, l’ATP Esercizio srl ha presentato i due nuovi autobus adibiti alle corse valligiane.

Inoltre, nell’occasione il sindaco di Masone, Enrico Piccardo, ha annunciato che, a partire dal primo marzo, gli utenti ATP non dovranno più pagare il supplemento autostradale.

Alla manifestazione erano presenti il Consigliere Delegato della Città Metropolitana di Genova Claudio Garbarino, il Presidente di “ATP Esercizio S.r.l.” Enrico Sivori ed il Direttore Roberto Rolandelli insieme a numerosi collaboratori e dipendenti, l’assessore regionale Ilaria Cavo e la consigliera Lilli Lauro, il sindaco di Masone insieme agli assessori Lorenza Ottonello e Anna Carlini, il sindaco del Comune di Campo Ligure Giovanni Oliveri, il sindaco del Comune di Rossiglione Katia Piccardo ed il vicesindaco del Comune Di Savignone Anna Cecchini.

Erano presenti, inoltre, una trentina di alunni dell’Istituto Comprensivo Valle Stura che hanno collaborato alla presentazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio