Acquese

Bistagno: carnevale rinviato

Bistagno. Il presidente della Soms comunica che gli eventi connessi al Carnevale di questa sera 23 febbraio, lunedì 24 e martedì 25 febbraio sono annullati e rimandati a data da destinarsi, per disposizione del presidente della Regione. Presto seguiranno aggiornamenti.

Pubblicità
Tags

7 Commenti

  1. Roba da matti. La televisione e facebook hanno rimbecillito tutti. Una volta non c’era tutta questa stupidità. Mah!

    1. Leggendo il suo commento, credo che lei abbia perfettamente centrato il punto: perche´ rinviare un evento cosi´ determinante e di notevole importanza per evitare di diffondere un virus di cui ancora si sa poco nulla, soprattutto tra i piu´ piccoli? Proprio non lo capisco!

      1. È tutta una montatura dei media. La direttrice di biologia dell’ospedale Sacco di Milano ha detto che questa malattia è poco più di un’infuenza, le vittime sono tutte persone debilitate da altre malattie, la normale influenza fa molte più vittime. Pazienza nelle zone già colpite, dove ci può essere gente che ha già il virus può avere senso far stare a casa le persone, ma il carnevale di bistagno non c’entra niente.Quelli si credono di poter fermare il mondo per sempre, hanno chiuso le scuole fino al 29, e poi? Dopo il 29 che succede? I virus girano, bisognerebbe chiudere le scuole per sempre ed impedire alla gente di uscire per sempre da casa, finché non ci sarà un vaccino, perché non è che a partire dal 1 marzo il virus va in vacanza. C’è un sistema mediatico malato, rimbecilliscono la gente e i governanti sono i primi a farsi rimbecillire. Quando i media trovano un argomento, non lo mollano più per mesi, finché non ne trovano un altro. Prima sono andati avanti per mesi sull’ilva di taranto, non parlavano d’altro, ora l’ilva è sparita e c’è il virus, finito col virus ci romperanno le scatole per mesi con qualcosa d’altro. Mesi a romperci le scatole con la brexit, poi altri mesi a romperci col fascismo, sembrava che il problema numero 1 dell’italia fosse l’avanzare del fascismo, ora è sparito tutto, ci martelleranno col virus finché si stuferanno. I governanti purtroppo sono anche condizionati dalla magistratura, devono mettersi al riparo da eventuali guai giudiziari: se per caso si ammala qualcuno, devono poter dire che loro hanno fatto tutto il possibile per evitarlo, ma non potranno bloccare la gente in casa per sempre. Sono contenti i ragazzi e gli insegnanti , fanno delle gran vacanze, buon per loro.

        1. Parliamo sempre per sentito dire, eh? Oppure per quello che ci fa sempre piu´ comodo, vero? Non capisco cosa c´entri adesso l´Ilva di Taranto o la Brexit. Questo e´ un provvedimento del Ministero della Salute, non de L´Ancora o della Stampa o di qualunque altro giornale.
          Invece di studiare e di documentarsi da diverse fonti, continui pure a vivere di Facebook. Nessuno la obbliga a seguire fonti di informazione piu´ serie ed attendibili.

          1. Lei si barrichi pure in casa e non esca più, fino a quando non avranno trovato un vaccino, se lo troveranno. Anzi, per essere ancora più sicuro si faccia costruire un rifugio antiatomico e si chiuda dentro per sempre, come nei film di fantascienza. Contento lei. Per quanto riguarda le scuole, possono chiuderle definitivamente, tanto questo sciagurato Paese è talmente ignorante che la scuola non serve a nulla. 😃😃😃 Però chiudiamo anche le fabbriche, i supermercati, gli uffici e ogni attività umana: la gente sia obbligata a stare chiusa in casa e il cibo verrà consegnato a domicilio dall’esercito. Povera Italia. 😃

          2. E ovviamente con la bella stagione alle porte bisognerà chiudere le spiagge e isolare le città turistiche. Mica vogliamo diffondere il virus con tutta quella massa di gente che riempie le spiagge dell’adriatico? Ah e i bar li chiudono solo dalle 18, perché il virus lavora di giorno, di notte va a dormire 😁😂😂😂😃😄😅

  2. Tutta una montatura dei media eh? Mi sa che ora sara´ obbligato pure lei a stare a casa come me! Auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close