Acquese

Cortemilia, gran festa del decennale dell’A.S.D. Pescatori

Cortemilia. Si è tenuta domenica 23 febbraio a Cortemilia nel torrente Uzzone, con una gara individuale, la festa del decennale dell’A.S.D. Pescatori Cortemilia. Oltre 170 gli iscritti provenienti dalle Regioni del Nord Italia e dalla Toscana.

L’evento è stato organizzato   dell’A.S.D. Pescatori Cortemilia, in collaborazione con il MSP (Movimento Sportivo Popolare) Italia e dal Comune di Cortemilia. Alla finale hanno partecipato 32 concorrenti classificatisi ai primi 8 posti delle 4 gare selettive del mattino.  A premiare i vincitori il sindaco di Cortemilia Roberto Bordito, il presidente dell’A.S.D. Pescatori Fabio Birello e il vice Gilberto Barberis. 

Ha vinto Andrea Gigante di Torino, con 73 trote per un peso di kg. 11.058; al 2º posto, Adriano Rosso di Caraglio con 65 trote per un peso di kg. 11.540 e al 3º posto, si è classificato Marcello Torterolo di Carcare con 58 trote per un peso di kg. 9.643. Primo della zona è risultato il 9º classificato: Angelo Gallina di Santo Stefano Belbo.

Ulteriori dettagli su L’Ancora nº 8 in edicola giovedì 27 febbraio.

S.G.

Pubblicità
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close