Altri sportSport

Rinviato a data da destinarsi il “Rally Vigneti Monferrini”

Niente da fare per il 3° Rally vigneti Monferrini, in programma a Canelli sabato 14 e domenica 15 marzo. L’evento rallistico, che per la prima volta quest’anno avrebbe avuto carattere nazionale, è stato infatti rinviato a data da destinarsi. La decisione, presa di comune accordo tra gli organizzatori e gli enti locali, è da considerarsi inevitabile, e fa seguito alla pubblicazione delle disposizioni nel recente Decreto emanato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri relativo all’emergenza sanitaria nazionale.

“Siamo davvero dispiaciuti e prima di tutto desideriamo ringraziare gli oltre cento concorrenti che ci avevano inviato l’iscrizione, confermandoci la loro fiducia. Purtroppo, la causa del rinvio è di forza maggiore e nessuno può fare nulla. Abbiamo preso questa decisione anche per non impegnare ulteriore personale sanitario in un momento così delicato. Sicuramente inizieremo da subito a cercare una nuova soluzione per portare a Canelli una grande manifestazione” – Ha dichiarato Moreno Voltan, a capo del VM Motor Team che organizza la manifestazione con il prezioso supporto della Pro Loco e dell’amministrazione locale. 

Gli organizzatori sono già al lavoro insieme alle amministrazioni locali per trovare una nuova collocazione nel calendario.

Pubblicità
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close