Nizza MonferratoValle Belbo

Caso Coronavirus a Nizza Monferrato

Nizza Monferrato, 18 marzo 2020, il Sindaco Simone Nosenzo

«Cari Nicesi, ieri pomeriggio la Direzione generale ASL AT ci ha segnalato un caso di contagio da coronavirus (Covid-19), sul territorio di Nizza Monferrato.

A questo si aggiungono tre persone in quarantena obbligatoria.

In ragione dei casi succitati, per contenere l’espandersi del contagio Vi comunico che verranno intensificati i controlli in cui, in caso di inosservanza di quanto disposto dai decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri circa le limitazioni alla mobilità sul territorio, saranno denunciati tutti i soggetti in circolazione per le non comprovate esigenze previste per legge.

Ribadendo l’importanza di quanto disposto a tutela della salute dei cittadini e dei soggetti più deboli, rimarco l’importanza di rimanere presso la propria abitazione.

A tal proposito ricordo a tutti che sul nostro territorio è disponibile il servizio di consegna dei farmaci e della spesa a domicilio (a cura delle farmacie e dei negozi aderenti su base volontaria), per il quale si rimanda alla sezione dedicata sul sito internet del Comune, sull’app “Municipium” e sulla pagina Facebook “Nizza è”».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio