Acqui TermeVideo

Insieme alla CRI #ANDRA’ TUTTO BENE

“Ciao, siamo il Comitato della Croce Rossa di Acqui Terme, in queste giornate tumultuose noi siamo in campo per aiutare, ma anche voi potete fare la vostra parte, l’aiuto maggiore che potete dare è quello di restare a casa affinché per le strade ci siano meno persone in modo tale che il virus non circoli da una casa all’altra e per evitare tutti quei possibili incidenti che possono capitare correndo, camminando e andando in macchina anche in una normale giornata di primavera.
Se tutti ci atteniamo alle regole, sarà ancora più bello poter passeggiare in libertà fra le nostre colline quando tutto sarà finito.
Questo video è stato realizzato raccogliendo le foto scattate durante questa pandemia, come potete vedere traspare la volontà di aiutare e mettersi in gioco, nonostante le difficoltà, ma grazie al sostegno di tutti riusciamo ad andare avanti, lasciandoci alle spalle i momenti di sconforto e stanchezza. Vorremmo sensibilizzare tutta la cittadinanza Acquese poiché noi ce la stiamo mettendo tutta e siamo sicuri che tutto questo al più presto finirà.
Ringraziamo di cuore chi ci ha fin’ora sostenuto perché senza di loro non potremmo essere in prima linea.
Per chi volesse sostenerci ulteriormente nell’acquisto di materiali per la sanificazione e i dpi di seguito può trovare il link diretto per la donazione sulla piattaforma gofundme

https://www.gofundme.com/f/emergenza-coronavirus-cri-acqui-terme


Grazie di cuore da tutto il comitato.”

Pubblicità
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close