Nizza MonferratoValle Belbo

Nizza: stabili i contagi da Covid19, un grazie ai carabinieri in congedo

Il Bric Home dona mascherine al Comune e all’Asl

Nizza Monferrato. Dal bollettino giornaliero del sindaco Simone Nosenzo della sera di venerdì 27 marzo, apprendiamo che i dati riguardanti Nizza sono stabili; rimangono invariati i  contagi: 9 positivi dei quali 6 ricoverati in ospedale e 4 in abitazione;  a questi vanno aggiunte 10 persone in quarantena precauzionale. I dati provinciali, poi, dicono di un totale di 307 positivi e 23 decessi (4 quelli del 27 marzo).

 Dal controllo sul territorio effettuato dai “vigili” buone notizie: tutti in regola con le certificazioni quelli fermati, mentre il primo cittadino nicese invita a perseverare nell’osservanza delle norme emanate: chi deve uscire se è in possesso di mascherine e guanti è meglio che le indossi in via precauzionale.

Un ringraziamento speciale va a chi ha fatto dono di mascherine al Comune e all’Asl, come il Bric Home di Nizza.

Il sindaco ha voluto mandare un ringraziamento particolare ai volontari dell’Associazione Carabinieri che operano a supporto del Comando della Polizia locale ed al controllo del territorio della Comunità collinare Vigne e Vini,  con spirito di sacrificio ed utilità pubblica, con un richiamo a chi a mezzo dei social ha rivolto loro critiche, invece di ringraziarli per il loro impegno per la collettività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio