Acqui TermeIMPORTANTE

Un’iniziativa benefica della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica

Paola Zunino

Acqui Terme. Ci scrive Paola Zunino della Delegazione di Acqui Terme della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica ONLUS:

“Data l’impossibilità di allestire banchetti per la nostra campagna pasquale abbiamo pensato di indire una raccolta fondi, ad offerta totalmente libera, per donare le nostre uova e colombe solidali al personale sanitario del nostro Ospedale che sta combattendo contro il covid-19. Certo, a loro servirebbero innanzitutto i presidi sanitari adeguati per difendersi dal virus ma l’unica cosa che noi possiamo fare è donare loro un momento di dolcezza in mezzo a tanto dolore.

Le attività aderenti all’iniziativa sono: “L’orto fresco,” in Via Cavour 59; “Il Girarrosto”, in Corso Bagni 88, l’Ottica Solari, in Via Garibaldi 88, L’ Edicola Italia in Piazza Italia, la Tabaccheria Levratti, in Corso Italia 4, il Pastificio Acquese snc di Mattia Porta & C., Viale Acquedotto Romano 7/a, la Farmacia Antiche Terme, Viale Acquedotto Romano 22 o presso la raccolta fondi sulla pagina della nostra Delegazione Ffc di Acqui Terme. La raccolta continuerà anche dopo Pasqua.

A fine raccolta saranno pubblicati tutti i nominativi di coloro che acconsentiranno a lasciare il proprio nome e la cifra raggiunta. Le donazioni andranno a sostenere il progetto di ricerca adottato dalla nostra Delegazione acquese e che riporta il nome di Acqui Terme quale adottante e visionabile qui: www.fibrosicisticaricerca.it/progetto/ffc-5-2019-utilizzo-di-piccole-molecole-che-modulano-lo-splicing-di-cftr-come-nuovi-farmaci-amplificatori/

Grazie di cuore: la collaborazione e l’unione aiutano a crescere e a superare le avversità. Tutti insieme, uniti, ce la faremo”.

Pubblicità
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close