Acquese

Morsasco, buona Pasqua dal Castello…

Morsasco. In primavera iniziava la stagione di visite al castello di Morsasco, guidate dai proprietari.  Il castello è posto sulla sommità della collina dominante la pianura dove sorge la città termale di Acqui Terme e svetta sulle case dell’antico ricetto.

«In questo tempo complesso – spiega la dott.ssa Franca Mollo, proprietaria del maniero – il castello è ancora chiuso alle visite: la primavera sta esplodendo di colori, profumi e Roger assiduamente corteggia Ginger con una sua maestosa coda e questo piccolo frammento di paradiso terrestre non può essere condiviso con voi! Ci spiace!

Per tenervi compagnia abbiamo aperto un canale su Youtube dedicato al castello di Morsasco dove settimanalmente carichiamo un video in cui si racconta una pillola di storia del castello o delle opere della permanente di arte contemporanea #noname, e delle opere di BIAS2020- Biennale Internazionale di Arte Contemporanea Sacra attualmente esposte a castello.

Per essere aggiornati sulle nostre prossime novità vi invitiamo a iscrivervi al canale e questa settimana vi facciamo gli auguri con la presentazione di un’opera di Debora Garritani “Ver Sacrum”: https://youtu.be/M03BnfhzmpE

Aldo, Franca, Ottone, Iside, Ginger, Roger vi augurano un periodo di riposo, di meditazione in cui riscoprire forza interiore, la bellezza dei propri sogni e la voglia di ripartire con nuovi e più coinvolgenti progetti di vita».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio