Acquese

Cessole, coronavirus disposizioni: casetta dell’acqua e cimitero

Cessole. Per contenere il diffondersi del contagio del COVID 19, gli utenti che prelevano l’acqua dalla casetta sita in via Roma sono pregati di mantenere la distanza di almeno due metri dagli altri utenti e di indossare la mascherina ed i guanti monouso.

Queste disposizioni sono state disposte dal sindaco dei Cessole Pier Augusto Ceretti. Sindaco che ha emanato una ordinanza di chiusura al pubblico dei cimiteri, fino a nuove disposizioni. Sono garantiti comunque, i servizi di trasporto, ricevimento, inumazione, tumulazione e ammettendo la presenza all’estremo saluto di parenti per un numero massimo di 5 persone (prevedendo il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro tra i presenti e riducendo il numero di ammessi qualora tale distanza non possa essere rispettata).

È sospeso all’interno del Cimitero comunale ogni attività connessa ai servizi cimiteriali di iniziativa privata, come manutenzione, ristrutturazione di tombe, lapidi, costruzioni ex novo di tombe.

Il sindaco ricorda che gli uffici comunali sono chiusi al pubblico, viene garantito il servizio per esigenze non rimandabili e per i servizi essenziali solo su prenotazione, telefonando al nº 0144 80142, email (ufficio protocollo, anagrafe, stato civile, ragioneria, tributi): municipio@comune.cessole.at.it; Ufficio tecnico: ufficiotecnico@comune.cessole.at.it; per urgenze contattare il Sindaco 340 3565759.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio