PallapugnoSport

Pallapugno: l’intera stagione rischia di saltare per virus

Fosche nubi si addensano sulla pallapugno, e potrebbero portare al rinvio dell’intera stagione. Il condizionale è ancora d’obbligo, ma al momento attuale sembrano veramente poche, se non nulle, le possibilità di vedere la partenza sia del campionato di Serie A che di quelli della serie cadetta e delle serie minori, ossia C1, C2 e categorie giovanili.

La data forse ultima per avere ancora una possibilità di partire (che ci sembra però assai remota) è il 4 maggio: entro quel giorno si saprà se ci sarà almeno il via libera per i giocatori di tornare ad allenarsi insieme e non più singolarmente.

Intanto, in una diretta trasmessa sulla pagina Facebook de “Lo Sferisterio” nella serata di mercoledì 15 aprile, si sono ritrovati al tavolo i vertici federali. Nelle loro parole è prevalso il grande senso di responsabilità, con piena coscienza del momento di enorme difficoltà. Si è anche detto che forse la soluzione più plausibile e sensata sarebbe quella di mettere “in ghiaccio” per una stagione il “balon”, anche perché sarebbero tanti e forse troppi gli ostacoli da superare per giocare in questa situazione. […]

Articolo completo e interviste ai dirigenti su L’Ancora n.16/2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio